I.I.S. MENEGHINI Edolo
Istituto d'Istruzione Superiore "F. Meneghini" - Via Morino, 5 - 25048 Edolo BS
Cod. meccanografico BSIS007008 - C.F. 81006200174 - tel. 0364/71033 - fax 0364/73175
Dirigente scolastico Prof.ssa Raffaella Zanardini
Collaboratore Vicario Prof. Berardo Branella
Home
/
Pagine Generiche
Area ad accesso riservato
Presentazione
Contatti
Il piano dell'offerta formativa
Gli indirizzi / gli studi
L'organigramma
Regolamento d'istituto
Regolamenti
Calendario scolastico
Piano sicurezza e privacy
Albo on-line
Amministrazione Trasparente
Studenti e famiglie
Orientamento in ingresso / iscrizione
Didattica curriculare
Attività, progetti e servizi integrativi
Rapporti scuola / famiglia
Circolari studenti
Circolari famiglie
Docenti
Gestione risorse umane / reclutamento / relazione scuola-docente
Didattica curriculare
Attività, progetti e servizi integrativi
Rapporto scuola / famiglia
Aggiornamento professionale / segnalazioni da fonti esterne
Codice disciplinare (C.M. n. 88 del 08/11/2010)
Circolari
ATA
Rapporti scuola / famiglia
Codice disciplinare (C.M. n. 88 del 08/11/2010)
Circolari
Libri di testo
Libri di testo A.S. 2021-2022
Piano annuale inclusività
Piano annuale inclusività
Documenti Consiglio di Classe - Classi Quinte - A.S. 2020 - 2021
Documenti Consiglio di Classe - Classi Quinte - A.S. 2020 - 2021
GRADUATORIE
GRADUATORIE DI ISTITUTO ATA 2021-2023
Il Dirigente Scolastico
Funzioni, ruoli, responsabilità/Modalità di ricevimento
Albo Sindacale
RSU
NEWS SINDACALI
Cyberbullismo
Cyberbullismo
Rapporto di Autovalutazione - RAV
PTOF 2019 - 2022 - Integrazione 2021 - 2022
PTOF 2022 - 2025
Integrazione PTOF 2019 - 2022 per DaD
RAV 2018 - 2019
Rendicontazione Sociale 2019
RAV a.s. 2016/17
RAV a.s. 2015/16
Accesso civico
Informativa accesso civico
Determinazioe ANAC
Sostegno ai docenti ed aggiornamento
Sostegno ai docenti e aggiornamento
Formazione docenti on line
Documentazione e modelli scaricabili
Documentazione
Carta dei servizi
CARTA DEI SERVIZI
Documenti amministrativo contabili
Regolamento esperti esterni
Regolamento d'Istituto acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture
Regolamento Determinazione di criteri e limiti per l'attività negoziale del DS (Art. 45 C. 2 D.I. 1292018)
Contrattazione Integrativa di Istituto
Contratti Integrativi
Modulistica relazioni finali
Modulistica per viaggi d'istruzione
Modulistica per viaggi d'istruzione
Privacy
PRIVACY
Progetti
Elenco Progetti
Indicazioni e moduli
Statuto degli studenti e delle studentesse
Link al portale dello studente del Miur
Patto educativo di corresponsabilità
Bilancio Sociale
Bilancio Sociale
Informative
Privacy policy
Registro online
Registro elettronico Mastercom.
Riferimenti esterni
Comunicazione di errori/anomalie nell'apposizione della firma.
[https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=I5Kiv5W7JU2anoShCPPv815QwdDYqhVPrYzBsOhaxlNUNjIzVFNUNzQwU0cxUFdNVkk5WURNNFoxRi4u]
Docenti
[https://meneghini-bs.registroelettronico.com/mastercom]
Genitori
[https://meneghini-bs-sito.registroelettronico.com/login/]
Studenti
[https://meneghini-bs.registroelettronico.com/quaderno/]
Manuali docenti
[http://www.istitutomeneghini.it/DOC/News.aspx?Id=137450]
Manuali genitori
[http://www.istitutomeneghini.edu.it/DOC/SchedaInformativa.aspx?Id=444828&Resource_Id=57&Id_Categoria=101]
Richiesta di permesso di USCITA FUORI ORARIO - A. S. 2021-2022
[https://forms.gle/rDLEmDWh8Fem6UW78]
La richiesta esonera la Scuola da ogni responsabilità circa eventuali incidenti che potrebbero verificarsi a carico dello studente fuori dall'edificio scolastico. Le richieste di uscita fuori orario dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre le ore 09.00 del giorno in cui lo studente deve uscire anticipatamente. L'Istituto "F. Meneghini" si riserva di verificare a campione la veridicità della richiesta. Il modulo per la richiesta di permesso è attivo dalle 18.00 di ogni giorno sino alle 09.00 del giorno successivo.
Richiesta di permesso di ENTRATA FUORI ORARIO - A. S. 2021-2022
[https://forms.gle/P9zT5i9zXwFYesi88]
La richiesta esonera la Scuola da ogni responsabilità circa eventuali incidenti che potrebbero verificarsi a carico dello studente fuori dall'edificio scolastico. Le richieste di entrata fuori orario dovranno pervenire il più tempestivamente possibile e comunque entro la mattinata. L'Istituto "F. Meneghini" si riserva di verificare a campione la veridicità della richiesta. Il modulo per la richiesta di permesso è attivo dalle 18.00 di ogni giorno sino alle 10.00 del giorno successivo.
Modulo di segnalazione guasti apparecchiature e dotazioni informatiche
[https://forms.office.com/r/wu41n4W4y9]
La compilazione del modulo di segnalazione guasti apparecchiature e dotazioni informatiche da parte del personale docente o non docente che ha rilevato il guasto permette l'attivazione degli interventi di manutenzione in forma tempestiva ed efficace.
Build: 2.061219
Piattaforma realizzata su tecnologia