Skip Navigation Links.
Libri di testo
Libri di testo A.S. 2021-2022
Piano annuale inclusività
Piano annuale inclusività
Documenti Consiglio di Classe - Classi Quinte - A.S. 2020 - 2021
Documenti Consiglio di Classe - Classi Quinte - A.S. 2020 - 2021
GRADUATORIE
GRADUATORIE DI ISTITUTO ATA 2021-2023
Il Dirigente Scolastico
Funzioni, ruoli, responsabilità/Modalità di ricevimento
Albo Sindacale
RSU
NEWS SINDACALI
Cyberbullismo
Cyberbullismo
Rapporto di Autovalutazione - RAV
PTOF 2019 - 2022 - Integrazione 2021 - 2022
PTOF 2022 - 2025
Integrazione PTOF 2019 - 2022 per DaD
RAV 2018 - 2019
Rendicontazione Sociale 2019
RAV a.s. 2016/17
RAV a.s. 2015/16
Accesso civico
Informativa accesso civico
Determinazioe ANAC
Sostegno ai docenti ed aggiornamento
Sostegno ai docenti e aggiornamento
Formazione docenti on line
Documentazione e modelli scaricabili
Documentazione
Carta dei servizi
CARTA DEI SERVIZI
Documenti amministrativo contabili
Regolamento esperti esterni
Regolamento d'Istituto acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture
Regolamento Determinazione di criteri e limiti per l'attività negoziale del DS (Art. 45 C. 2 D.I. 1292018)
Contrattazione Integrativa di Istituto
Contratti Integrativi
Modulistica relazioni finali
Modulistica per viaggi d'istruzione
Modulistica per viaggi d'istruzione
Privacy
PRIVACY
Progetti
Elenco Progetti
Indicazioni e moduli
Statuto degli studenti e delle studentesse
Link al portale dello studente del Miur
Patto educativo di corresponsabilità
Bilancio Sociale
Bilancio Sociale
Informative
Privacy policy



Patto Educativo di Corresponsabilità


La formazione e l’educazione sono processi complessi e continui che richiedono la cooperazione, oltre che dell’alunno/studente, della scuola, della famiglia e dell’intera comunità scolastica;

La scuola non è soltanto il luogo in cui si realizza l’apprendimento ma una comunità organizzata dotata di risorse umane, materiali e immateriali, tempi, organismi ecc. che necessitano di interventi complessi di gestione, ottimizzazione, conservazione, partecipazione e rispetto dei regolamenti;

Il rapporto scuola-alunno-famiglia costituisce il fondamento che sostiene l’impegno formativo ed educativo. Alla promozione ed allo sviluppo di ciò, i genitori, gli studenti e gli operatori scolastici dedicano impegno particolare, i cui tratti essenziali sono richiamati nel Patto Educativo di Corresponsabilità

Piattaforma realizzata su tecnologia ckube